Esistono delle regole da seguire?

Assolutamente si. Abbiamo creato un regolamento proprio per consentirvi di conoscere i comportamenti consentiti e quelli che non lo sono.

Vorrei un cane, ne avete?

Consultate questa pagina per conoscere lo stato delle nostre cucciolate.

Fornite voi il cibo?

La nostra struttura fornisce, oltre all’alloggio, il vitto nonché le necessarie cure igieniche per il proprio ospite: nel caso in cui siano necessari un’alimentazione particolare e/o servizi specifici, il Cliente dovrà avvertire la Direzione.

I farmaci e le cure sono incluse?

Se l’ospite giunge presso la nostra struttura affetto da una forma patologica soggetta a cure, essere saranno a carico del Cliente per la durata della permanenza.

Cosa succede se un ospite si fa male?

Nel malaugurato caso che il vostro amico si faccia male, le cure sono completamente a carico della struttura che è assicurata per ogni evenienza.

Cosa devo portare per il check-in?

Dovrete avere con voi il libretto sanitario dell’animale attestante la regolare attuazione delle profilassi vaccinali (tetra/pentavalente oppure eptavalente comprensiva di malattie respiratorie) e la registrazione presso l’anagrafe di competenza.

Devo tenere il mio amico al guinzaglio?

La consegna ed il ritiro del vostro amico devono avvenire al guinzaglio e comunque sotto controllo per evitare spiacevoli incidenti.

Mi sono dimenticato i suoi medicinali, che faccio?

Nessun problema, possiamo occuparcene noi: ovviamente la prestazione verrà addebitata.

Al mio amico manca una vaccinazione, che faccio?

L’animale privo delle profilassi obbligatorie verrà vaccinato al momento dell’arrivo con immediato riconoscimento del relativo addebito.

Ho dei figli piccoli, possono assistere alla consegna?

Certamente, possono salutare il loro amico ma devono essere rispettosi dell’ambiente e degli altri animali che incontrano.

Posso venire a visitare il mio amico?

Se tenete ai sentimenti del vostro amico, no. La separazione è comunque un trauma affettivo che colpisce tanto voi quanto il vostro animale: tornare più volte e doverlo salutare poco dopo accresce il senso di dispiacere nei confronti del vostro migliore amico.

Posso chiedervi foto e stato di salute del mio amico?

Non siate apprensivi. Siamo dei professionisti con esperienza decennale: se ci affidate il vostro amico, è in buone mani. Inoltre, rispondere alle vostre richieste sottrae tempo al benessere dei nostri ospiti.

Fornite voi il cibo?

La nostra struttura fornisce, oltre all’alloggio, il vitto nonché le necessarie cure igieniche per il proprio ospite: nel caso in cui siano necessari un’alimentazione particolare e/o servizi specifici, il Cliente dovrà avvertire la Direzione.

E' possibile aumentare la permanenza?

Eventuali prolungamenti del soggiorno dovranno essere richiesti con largo anticipo e da noi concordati e accettati. Qualora ciò non avvenisse verrà applicata una maggiorazione del 10% sulla tariffa giornaliera per l’intero periodo di soggiorno.

Posso lasciarvi il gioco preferito dal mio amico?

Si certo, purché sia dimensionalmente di piccole dimensioni: volumetricamente trasportabile da una persona e inferiore ai 5kg.

Domenica siete chiusi?

Si. E’ una giornata interamente dedicata al benessere animale, eccezionalmente siamo disponibili alla consegna o al ritiro solo e soltanto previo accordo e con valide giustificazioni. I nostri ospiti richiedono tempo e non possiamo dar retta a loro mentre badiamo a voi!

Posso ritirare il mio animale dopo l'orario di chiusura?

Assolutamente no. In caso arriviate dopo l’orario di chiusura, potrete ripresentarvi alla prossima riapertura: se dovesse essere il giorno successivo verrà addebitato il costo di una giornata addizionale maggiorata del 10%.

Ho prenotato ma voglio annullare, come faccio?

La prenotazione è annullabile entro 15 giorni dalla data in cui volevate far soggiornare il vostro animale presso CaveCanem.

Voglio ritirare il mio animale prima della fine del periodo di soggiorno, posso?

Si, ma c’è una penale. Il ritiro anticipato dell’animale deve essere preventivamente concordato; in ogni caso verrà addebitato l’importo complessivo della permanenza prenotata per soggiorni inferiori alla settimana e in misura del 15% dell’importo del soggiorno realmente effettuato per i periodi superiori alla settimana.L’animale privo delle profilassi obbligatorie verrà vaccinato al momento dell’arrivo con immediato riconoscimento del relativo addebito.

Come posso prenotare?

Preferibilmente tramite sito internet o via mail in modo da ricevere immediata conferma. Alternativamente anche via telefono.

Quando devo prenotare il soggiorno?

Prima possibile. In alta stagione (Estate, Natale e Pasqua) le prenotazioni sarebbe bene venissero effettuate 3-4 mesi prima per essere certi di trovare posto: stiamo ingrandendo la struttura, ma riceviamo tantissime richieste.